Alfredo si presenta come “officina” del gusto dove gelateria, frutteria e caffetteria offrono un percorso di grandi emozioni al cliente: emozioni visive, olfattive e gustative, dove il tempo sembra fermarsi. Il cuore del progetto sta tutto nel nuovo modo di fare gelato “a vista” eliminando il tradizionale laboratorio.

Se sei interessato al franchising clicca qui

L’avventore si troverà di fronte inserita nel banco una sola macchina per produrre e servire un gelato sempre fresco e cremoso. Il format di Alfredo si presenta come un percorso dove attraverso la vista si arriva dritti alle sensazioni: tutto ruota attorno al concetto di mostrare la preparazione e far vedere al cliente come si fa il gelato.

Le linee pulite e i colori decisi accolgono il cliente in un ambiente dal sapore industriale, da officina appunto, dove l’utilizzo del ferro e del legno grezzo è ingentilito dal accostamento con piastrelle decorate con motivi antichi. Il mix che che ne scaturisce è di una ambiente accogliente e dinamico ma che trasmette il calore domestico delle botteghe di una volta.

Se hai solo un’idea o anche già un punto vendita ti possiamo aiutare nella creazione di un progetto ripetibile per costruire la tua catena franchising

Per essere ricontattato compila il modulo sottostante

4 + 10 =